Job Posting 15 ottobre 2014

INSERZIONE PER RICERCA di PROFESSIONISTI – su tutto il territorio italiano

UN PROGETTO INTERESSANTE ed INNOVATIVO che CREA LAVORO e BUSINESS

Una recente ed importante PARTNERSHIP ci ha permesso di creare un team imprenditoriale assolutamente innovativo e strategico, coniugando perfettamente quel che sono le peculiarità e le potenzialità editoriali con l’utilizzo di innovative tecniche e software digitali di comunicazione online, creando così una potente sinergia per realizzare e proporre una nuova modalità editoriale necessaria oggi a promuovere prodotti e servizi per le aziende del territorio italiano, ed anche per dare una scossa di energia all’editoria italiana i forte stasi. 
La nostra missione è quella di fornire alle aziende soluzioni editoriali avanzate per raggiungere il proprio target di clientela attraverso una comunicazione, organizzata, specifica e mirata, ma a costi sostenibili e sfruttando il nostro plus tecnologico attualmente unico sul mercato nella comunicazione digitale online.
Il mercato di riferimento è trasversale ed immenso e necessita/richiede questo nostro servizio.

La ricerca di professionisti che collaborino con noi è su tutto il territorio italiano.
CERCHIAMO due TIPI di PROFESSIONISTI in possesso di Partita IVA:
  • VENDITORI esperti, mono e/o plurimandatari;
  • MANAGER o IMPRENDITORI, al momento anche inoccupati, che abbiano congrue, consistenti conoscenze e relazioni di primaria importanza con potere decisionale, in uno o più settori del mercato, relazioni necessarie per stabilire immediati contatti commerciali mirati e risolutivi al fine della vendita dei ns. prodotti/servizi.
CHIEDIAMO:
  • abilità nella creazione e gestione delle relazioni, nello sviluppo di network, usando tecniche e metodologie sia reali sul territorio che sul web, con forte orientamento agli obiettivi e passione nel realizzare nuovi progetti imprenditoriali, innovativi ed ambiziosi;
  • doti di personalità e leadership per assumersi a breve la responsabilità di organizzare e gestire diverse risorse di una propria rete di vendita sul territorio assegnato;
  • professionalità, autonomia, iniziativa propositiva, motivazione, responsabilità, precisione, capacità di lavorare in team, spirito imprenditoriale e visione di business.
OFFRIAMO incarico professionale a Partita IVA:
  • provvigioni sulle vendite dei prodotti/servizi erogati con il ns. “progetto editoriale digitale”, che ha una valenza tecnologica web innovativa che coniugata alle sinergie e potenzialità editoriali con un forte contenuto culturale lo rendono strategico in una nuova proposta commerciale di comunicazione digitale online;
  • opportunità di creare a breve una propria rete vendita ad unico livello di promoter territoriali, che producano anche altre e differenti provvigioni aggiuntive/premio legate al raggiungimento degli obbiettivi della stessa rete gestita, nell’area geografica assegnata in linea con le strategie e le politiche del piano di sviluppo Aziendale previsto.
SELEZIONE CANDIDATI
  • i colloqui si svolgeranno presso gli uffici della sede operativa di Sesto San Giovanni (Mi), oppure in videoconference su skype per chi non è a Milano e provincia o nelle vicinanze;
  • previa trasmissione curriculum vitae con foto a colori, con riferimenti di contatto compresi account skype e riferimenti di altri profili/account sui Social (Linkedin, Facebook, Google+, Twitter, ed anche riferimenti al proprio SITO o BLOG se li ha, etc. …

Trasmettere curriculum vitae
come sopra richiesto alla e-mail:

domenico.onorio@treis.it  .